Autunno sul lago d’Iseo, un soggiorno per rigenerarsi

Autunno sul lago d’Iseo, un soggiorno per rigenerarsi

L’estate si avvicina a quello che secondo molti è il suo periodo più bello: la fine della calura e la possibilità di godersi gli ultimi tepori di stagione nel pieno relax, lontani dalle masse turistiche che nei mesi di luglio e agosto popolano il nostro territorio, il lago d’Iseo.

L’Hotel Rivalago di Sulzano ti aspetta per un soggiorno autunnale all’insegna della tranquillità e del massimo comfort: scopri le opportunità del periodo.

Vacanza d’autunno sul lago d’Iseo. Ed è subito magia!

L’autunno da sempre regala scorci memorabili. Una tradizione che sul lago d’Iseo è particolarmente viva: dalla natura che si colora di tonalità calde e avvolgenti ai tramonti mozzafiato fino ai sentieri che si trasformano in scenografia prediletta per una passeggiata immersi nel foliage, Sulzano e il suo circondario sono la meta perfetta per godersi il passaggio di stagione.

Dopo un’estate ricca di energie, ecco che in autunno Rivalago diventa allora il punto di riferimento sia per chi desidera una pausa rigenerante lontano dalla frenesia, lasciando da parte i pensieri per gli impegni quotidiani. Ma anche per chi fa dell’adrenalina la propria valvola di sfogo: come? Grazie alla vasta offerta di attività e sport all’aria aperta!

Hotel Rivalago, relax e attività per tutte le esigenze

Soggiornare in autunno sul lago d’Iseo significa avere a disposizione tante idee per vivere il territorio. Tra le principali segnaliamo:

  • Tour in barca sul lago, alla scoperta di Monte Isola e delle sue due isole minori;
  • Visita ai borghi di Sulzano, Marone, Iseo, Pisogne con le loro splendide passerelle lungolago e le rinomate gelaterie;
  • Hiking tra i sentieri e lungo l’Antica Via Valeriana;
  • Visite al Patrimonio Unesco di Brescia Romana e alle mostre temporanee (hai già visto Isgrò cancella Brixia?);
  • Pausa tra natura e specie protette di animali presso la Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino;
  • Visita ai castelli della Franciacorta (tra gli imperdibili, il Castello di Bornato e il Castello Quintini);
  • Giri in bici e a piedi lungo i più bei tracciati della Strada del Vino Franciacorta.

Ad attenderti nel nostro hotel camere confortevoli, dependances e suites, rifugi intimi dotati di tutte le comodità e terrazze private vista lago; il ristorante interno con terrazza panoramica, cornice ideale per una cena romantica; il bistrot, per pranzi leggeri a base di ingredienti del territorio; la piscina privata con area jacuzzi collocate in riva al lago.

Prenota subito il tuo soggiorno all’Hotel Rivalgo; il nostro staff è a tua disposizione per soddisfare tutte le tue richieste.

Hotel Rivalago WhatsApp